Altri Servizi

La Casa di Cura La Madonnina offre un’assistenza sanitaria su misura, in un ambiente elegante e confortevole

Orario di visita
Salvo diverse indicazioni espresse dal medico curante, l’accesso alla Casa di Cura La Madonnina per le visite ai pazienti ricoverati è possibile tutti i giorni, dalle ore 7.00 alle ore 21.00.
Si ricorda che in tutte le camere di degenza è possibile ospitare, anche per la notte, un accompagnatore.
Per usufruire di tale servizio è sufficiente prendere contatti con il personale di reparto.

Portineria e Reception
Il personale di portineria, sempre presente all’ingresso della Casa di Cura La Madonnina, è a disposizione degli ospiti per fornire indicazioni in merito ai mezzi di trasporto pubblico urbani, taxi, autoambulanze, alberghi e parcheggi.
È possibile richiedere la prenotazione di un taxi o il noleggio di un’auto con autista.

Giornali e periodici
Ogni mattina, la Casa di Cura La Madonnina mette a disposizione degli ospiti un servizio per l’acquisto di quotidiani e riviste. Per questo servizio, è necessario rivolgersi al personale di reparto.

Servizio Religioso
Gli ospiti della Casa di Cura possono rivolgersi alle caposala dei reparti per chiedere di prendere contatti con i Cappellani, a disposizione per l’assistenza religiosa. Le funzioni religiose vengono celebrate presso la Cappella, situata al piano terra, nei giorni festivi alle ore 17.00. I pazienti appartenenti a religioni diverse da quella cristiano-cattolica possono richiedere la presenza di un loro ministro di culto.

Il personale della Casa di Cura è a completa disposizione degli ospiti per assicurare le migliori cure, per assisterLa nelle attività quotidiane e per soddisfare le Sue richieste.

Il vostro soggiorno