Camere e Suite

Le Camere e le Suite, tutte adibite a ricovero singolo, con la possibilità di ospitare un accompagnatore, accolgono gli ospiti in confortevoli ambienti privati.

Le Camere

Le camere sono ampie e luminose, realizzate con materiali pregiati, decorate con colori caldi e confortevoli. Particolare attenzione è stata riservata all'insonorizzazione delle stanze e alle dotazioni tecnologiche per il monitoraggio die pazienti. 

Il paziente usufruisce inoltre di un un frigo bar, una cassetta di sicurezza, una televisione con ampia gamma di canali satellitari, il Menu à la carte, il Wi-Fi e il telefono. 

L’architettura delle camere si articola in una sequenza di spazi finemente arredati, creando un’atmosfera raffinata e avvolgente. Un ampio ingresso con un’elegante cabina armadio introduce nell'accogliente zona giorno, che insieme al luminoso bagno, impreziosito dalla scelta dei materiali e dall’accostamento dei colori, testimoniano la costante attenzione ai dettagli. Le grandi porte assicurano il rispetto della privacy.

La luminosità delle camere è assicurata dalle ampie finestre che si affacciano sui terrazzini privati.                                             

 

Le Suite

Le Suite sono piccoli lussuosi appartamenti che offrono la sensazione di essere in una casa privata.

Un ambiente elegante ed accogliente, una tecnologia non invadente dalle le forme rassicuranti e calde: lo Stile Madonnina è la massima espressione del made in Italy.

Un rispettoso omaggio al passato dal fascino contemporaneo, proiettata nel futuro.

Il vostro soggiorno