Chi siamo

img chisiamo
L’eccellenza Medica e il lusso di un’accoglienza esclusiva, dal 1958
La Casa di Cura La Madonnina, fondata nel 1958, è la più importante e storica struttura privata nel cuore di Milano.

Si contraddistingue per un’assistenza sanitaria di altissimo livello, la collaborazione dei migliori medici milanesi ed italiani e una storia di accoglienza alberghiera esclusiva, in un ambiente elegante e confortevole.

L’assistenza sanitaria è affidata a oltre 180 dipendenti, medici, infermieri e ausiliari che, con le più innovative e avanzate tecnologie, supportano le équipe di specialisti, 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno.

La preparazione del personale medico e infermieristico soddisfa le più elevate esigenze di riservatezza e affidabilità: massima attenzione è dedicata alla privacy del paziente e alla personalizzazione del percorso di cura.


Alla Casa di Cura La Madonnina il paziente viene davvero ascoltato da professionisti preparati che lavorano per trovare risposte e offrire certezze alle sue esigenze.

La Casa di Cura La Madonnina è parte del Gruppo Ospedaliero San Donato, il più grande gruppo ospedaliero italiano, che comprende 18 ospedali di cui 3 IRCCS (Ospedale San Raffaele, Policlinico San Donato e Istituto Ortopedico Galeazzi)

 

 

 

 

La Struttura