Mappa

DOVE SIAMO

Casa di Cura la Madonnina

Via Quadronno 29, Milano

 

 

 

COME RAGGIUNGERCI

METROPOLITANA - MM3 gialla - fermata Crocetta

Potete prendere la metropolitana in qualsiasi fermata della città, se necessario, cambiate linea, prendete la mm3 gialla in direzione San Donato e scendete alla fermata Crocetta. Dovrete poi seguire Corso di Porta Vigentina per 200 metri, dopodiché svoltare a destra, imboccare via Quadronno, e proseguire sino alla Casa di Cura La Madonnina.

MEZZI DI SUPERFICIE

24 – Scendete alla fermata di corso di Porta Vigentina - ang. Corso di Porta Romana.
16 – Scendete alla fermata di via Lamarmora, ang. Corso di Porta Romana

Dovrete poi seguire Corso di Porta Vigentina per 200 metri, dopodiché svoltare a destra, imboccare via Quadronno, e proseguire sino alla Casa di Cura La Madonnina.

 

TRENO

E’ possibile scendere in stazione Centrale, Porta Garibaldi, Cadorna, o in qualsiasi altra stazione ferroviaria milanese: sono tutte collegate con la metropolitana. Dovrete prendere la metropolitana, linea mm3 gialla, in direzione San Donato, e scendere alla fermata Crocetta. Dovrete poi seguire Corso di Porta Vigentina per 200 metri, dopodiché svoltare a destra, imboccare via Quadronno, e proseguire sino alla Casa di Cura La Madonnina.

AUTOMOBILE

La Casa di Cura La Madonnina si trova nel pieno centro di Milano, all’interno dell’AreaC, una zona con restrizioni di accesso per alcune tipologie di veicoli, attiva solo nei giorni feriali con i seguenti orari:

  • Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì: 7:30-19:30
  • Giovedì: 7:30-18:00

AreaC non è attiva nei giorni festivi
Il Call center dell’AreaC: + 39.02.48684001 - tutti i giorni dalle 7.30 alle 24

Cosa occorre fare per entrare in AreaC?

  1. Controlli qui per sapere se il Suo veicolo può entrare in AreaC
  2. Acquisti qui un ticket AreaC se l’accesso per il Suo veicolo è a pagamento
  3. Attivi il ticket (associando il codice del ticket alla Sua targa) subito dopo la procedura di pagamento, oppure alla pagina “Attiva il ticket

Costo dei ticket

  • 5 € se attiva il ticket il giorno stesso dell’accesso, o entro la mezzanotte del giorno successivo.
  • 15 € se attiva il ticket dopo la mezzanotte del giorno successivo all’ingresso ma comunque entro sette giorni dall’ingresso.

Come acquistare ed attivare i ticket per l’AreaC
I ticket si possono acquistare ed attivare nella sezione “Servizi on line”pagando con carta di credito o tramite PayPal.                                           
E’ possibile acquistare i ticket anche presso:

  • I parcometri
  • I distributori automatici di Intesa San Paolo
  • Alcuni commercianti ed edicole

E’ possibile attivarli:

  • Via SMS al numero: +39 3399940437 (24 su 24)
  • Chiamando il Call Center: + 39.02.48684001
  • Presso gli uffici di Via Beccaria 19 (dal lunedì al venerdì, 8.45-12 e 14-15.30)

Se è un utente Telepass, può attivare l’addebito automatico (senza costi aggiuntivi e senza avere l’apparato Telepass a bordo) cliccando qui
Superando la Casa di Cura La Madonnina, dopo 100 metri, sulla destra, si trova un comodo parcheggio a pagamento. Inoltre, nelle vicinanze della Casa di Cura La Madonnina, sono disponibili numerosi altri parcheggi a pagamento.

IN AEREO Da Milano Linate

Ogni 30 minuti c’è il collegamento del bus n.73 con piazza San Babila, dalla quale potete prendere la metropolitana mm1 rossa fino alla fermata Duomo, infine, metropolitana mm3 gialla fino alla fermata Crocetta. Dovrete poi seguire Corso di Porta Vigentina per 200 metri, dopodiché svoltare a destra, imboccare via Quadronno, e proseguire sino alla Casa di Cura La Madonnina.

IN AEREO Da Milano Malpensa

Ogni 20 minuti c’è il collegamento tramite Malpensa Express con la stazione ferroviaria di Cadorna, quindi dovrete prendere la mm1 rossa fino al Duomo, infine mm3 gialla fino alla fermata di crocetta. Dovrete poi seguire Corso di Porta Vigentina per 200 metri, dopodiché svoltare a destra, imboccare via Quadronno, e proseguire sino alla Casa di Cura La Madonnina.

La Struttura