Contatti Centro Procreazione Medicalmente Assistita

Centro di Procreazione Medicalmente Assistita

Grazie alla partnership con Clinica Eugin, siamo in grado di accompagnare la coppia nel percorso di fecondazione assistita omologa ed eterologa secondo le proprie necessità cliniche.

Nel Centro di Procreazione Medicalmente Assistita della Casa di Cura La Madonnina le coppie possono usufruire di trattamenti di procreazione assistita con i più elevati standard di qualità internazionali e la possibilità per le pazienti di ottenere nella medesima struttura un supporto completo anche dal punto di vista ginecologico.

Il Centro è dotato di una equipe di medici specializzati in medicina della riproduzione e che da anni operano con successo in questo campo. Responsabile del centro è il Dott. Mario Mignini Renzini mentre l’equipe medica vanta la collaborazione delle Dottoresse Alessandra Vucetich, Raffaella Borroni e Lucia Cardellicchio. Il laboratorio, elemento strategico per la buona riuscita dei trattamenti, è diretto dalla Dott.ssa Mariabeatrice Dal Canto, una delle principali biologhe italiane specializzate in questo ramo della medicina.

Telefono: 800 688 599

Orari:
Lunedì - Venerdì  dalle 09:00 alle 19:00
Sabato dalle 09:00 alle 16:00