Contatti Centro Procreazione Medicalmente Assistita

Centro di Procreazione Medicalmente Assistita

Grazie alla partnership con Clinica Eugin, offriamo tutti i servizi di fecondazione assistita omologa ed eterologa con i più elevati standard di qualità internazionale.

Nel Centro di Procreazione Medicalmente Assistita della Casa di Cura La Madonnina le coppie possono trovare trattamenti di procreazione assistita con i più elevati standard di qualità internazionali e la possibilità per le pazienti di ottenere nella medesima struttura un supporto completo anche dal punto di vista ginecologico.

Il Centro è dotato di una equipe di medici specializzati in medicina della riproduzione e che da anni operano con successo in questo campo. Responsabile del centro è il Dott. Mario Mignini Renzini mentre l’equipe medica vanta la collaborazione delle Dottoresse Alessandra Vucetich, Raffaella Borroni e Lucia Cardellicchio. Il laboratorio, elemento strategico per la buona riuscita dei trattamenti, è diretto dalla Dott.ssa Mariabeatrice Dal Canto, una delle principali biologhe italiane specializzate in questo ramo della medicina.

Telefono: 800 688 599

Orari:
Lunedì - Venerdì  dalle 09:00 alle 19:00
Sabato dalle 09:00 alle 16:00