Dr. Marco Cesare Galli

Dr. Marco Cesare Galli

Ortopedico

Chirurgia ortopedica, Chirurgia del Piede e della Caviglia, Chirurgia della Spalla, Ortopedia e traumatologia, Chirurgia del ginocchio, Medicina dello sport

Curriculum

Il dottor Marco Cesare Galli è ortopedico traumatologo presso il Centro di Traumatologia dello Sport e Chirurgia Artroscopica (C.T.S.) dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi e presso la Casa di Cura la Madonnina.

Si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano nel 1995, dove consegue anche la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.

Nel 2011 frequenta e consegue il Master universitario in Biomeccanica Patologia e Trattamento Terapeutico dell'Arto Superiore all'Università di Bologna polo di Rimini.

Al termine degli studi, il dott. Galli intraprende, in Italia e all'estero, un lungo percorso formativo sulla chirurgia del ginocchio e della spalla e sulla traumatologia sportiva. 

Il dottor Galli, dal 1996, fa parte del settore medico FC Internazionale Milano dove, attualmente, riveste il ruolo di responsabile medico del settore giovanile.

L’attività clinica del dott. Galli è rivolta alla diagnosi, al trattamento conservativo e chirurgico delle patologie traumatiche e degenerative artrosiche di ginocchio, spalla e caviglia.

Si occupa inoltre delle traumatologia sportiva dei distretti articolari di ginocchio, spalla e caviglia e delle patologie muscolo-tendinee acute e da overuse.

Lavora presso

Casa di Cura La MadonninaIstituto Ortopedico Galeazzi

Lingue parlate

  • Inglese
  • Italiano