Accoglienza

Situata nel cuore commerciale e culturale di Milano, a pochi passi dal Duomo, la Casa di Cura La Madonnina è sinonimo di eccellenza medica e ospitalità alberghiera di lusso. La clinica offre un soggiorno esclusivo in un atmosfera elegante, anche grazie a un’attenzione costante al benessere dei suoi ospiti, 24 ore su 24.

Le innovazioni architettoniche e i rinnovamenti strutturali della Casa di Cura La Madonnina, un progetto curato dai fratelli Soncini - colleghi di Gio Ponti - risalente a metà anni ’50, combinano le caratteristiche estetiche originarie con la tecnologia più sofisticata. Il nuovo Stile Madonnina introduce avanguardie rivestite di suggestioni sobrie della tradizione estetica degli anni ’50.


Le scelte cromatiche si ispirano alla Storia della struttura: il verde e il giallo, abbinati a delicate sfumature di rosa salmone e arancione, offrono tranquillità e conforto.

Un ambiente elegante ed accogliente, una tecnologia non invadente dalle forme rassicuranti e calde: questo è il nuovo Stile Madonnina. Un rispettoso omaggio al passato dal fascino contemporaneo, proiettato nel futuro.

Le Camere e le Suite, massima espressione del made in Italy, tutte adibite a ricovero singolo, con la possibilità di ospitare un accompagnatore, accolgono gli ospiti in comodi ambienti privati dotati di tutti i comfort. I colori e i materiali, rari e pregiati, creano un rifugio intimo in un'atmosfera calda e rasserenante.

Le Camere
La luminosità delle camere è assicurata dalle ampie finestre che si affacciano sui terrazzini privati, offrendo la vista sul verde giardino della clinica. L’architettura delle camere si articola in una sequenza di spazi finemente arredati, creando un’atmosfera raffinata e avvolgente. L’ampio ingresso, con un’elegante cabina armadio, introduce nell'accogliente zona giorno, che insieme al luminoso bagno padronale, impreziosito dalla scelta dei materiali e dall’accostamento dei colori, testimoniano la costante attenzione ai dettagli.
Ogni camera, perfettamente insonorizzata, offre ai propri ospiti una televisione con ampia gamma di scelta di canali satellitari, una cassetta di sicurezza, il Menu à la carte, il frigo bar, il Wi-Fi, il telefono.

Le Suite
Le Suite sono piccoli lussuosi appartamenti che offrono la sensazione di essere in una casa privata.

Il Menù
Il servizio di ristorazione, grazie anche a Menu à la carte ed equilibrati, con l’offerta di numerose alternative, dedica un’attenzione particolare alla scelta di alimenti freschi e genuini e al loro abbinamento nutrizionalmente bilanciato.

 

 

Il vostro soggiorno