Procreazione Medicalmente Assistita

Il Centro PMA della Casa di Cura La Madonnina offre tutti i servizi di fecondazione assistita omologa ed eterologa con i più elevati standard di qualità internazionale. Per informazioni 800.688.599

Il Centro di Fecondazione Assistita della Casa di Cura La Madonnina di Milano potenzia e migliora l’offerta delle proprie tecniche di riproduzione assistita grazie alla partnership con Clinica Eugin, offrendo tutti i servizi di PMA omologa ed eterologa consentiti dalla legge italiana, senza più il bisogno per le coppie di recarsi fuori regione o all’estero.

 

Clinica Eugin è una realtà specializzata in trattamenti per la sterilità ed infertilità, parte del secondo più grande Gruppo al mondo nell’ambito della fecondazione assistita – NMC Healthcare – Clinica Eugin si avvale delle competenze e dell’esperienza maturate in oltre 20 anni di attività e ricerca e mediante oltre 32.500 trattamenti effettuati ogni anno.

 

Nel Centro di Fecondazione Assistita della Casa di Cura La Madonnina di Milano le coppie potranno trovare finalmente trattamenti di procreazione assistita con i più elevati standard di qualità internazionali. Il Centro garantirà inoltre un servizio aggiuntivo, ovvero la possibilità per le pazienti di ottenere nella medesima struttura un supporto completo anche dal punto di vista ginecologico, servizio normalmente non presente presso i centri specializzati esclusivamente in PMA (procreazione medicalmente assistita).

 

Il Centro è dotato di una equipe di medici specializzati in medicina della riproduzione e che da anni operano con successo in questo campo: Responsabile del centro è il Dott. Mario Mignini Renzini, l’equipe medica vanta la collaborazione delle Dottoresse Alessandra Vucetich, Raffaella Borroni e Stefania Piloni. Il laboratorio, elemento strategico per la buona riuscita dei trattamenti, è diretto dalla Dott.ssa Mariabeatrice Dal Canto, una delle principali biologhe italiane specializzate in questo ramo della medicina.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.688.599 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.